Politica di Rimborso e Restituzione
Grazie per aver acquistato su Tami Selection. Vogliamo che tu sia completamente soddisfatto del tuo acquisto. Se non sei completamente soddisfatto, siamo qui per aiutarti.
-
Restituzioni
Hai 14 giorni per restituire un articolo dalla data in cui lo hai ricevuto.
Per poter beneficiare di una restituzione, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.
Il tuo articolo deve essere nella confezione originale.
Il tuo articolo deve avere la ricevuta o la prova d’acquisto.
-
Rimborsi
Una volta ricevuto il tuo articolo, lo ispezioneremo e ti informeremo che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo immediatamente sullo stato del tuo rimborso dopo aver ispezionato l’articolo.
Se la tua restituzione viene approvata, avvieremo un rimborso sul tuo metodo di pagamento originale. Riceverai il credito entro un certo numero di giorni, a seconda delle politiche dell’emittente della tua carta.
-
Cambi
Se desideri cambiare un articolo con una taglia o un colore diverso, ti preghiamo di contattarci a [Il tuo Indirizzo Email]. I cambi sono soggetti a disponibilità.
-
Spedizione
Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.
Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal tuo rimborso.
-
Articoli danneggiati o difettosi
Se ricevi un articolo danneggiato o difettoso, ti preghiamo di contattarci immediatamente a [Il tuo Indirizzo Email] con i dettagli e le foto del danno. Lavoreremo con te per risolvere il problema, che può includere una sostituzione o un rimborso completo.
-
Articoli non restituibili
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come:
Carte regalo
Articoli in saldo
Articoli personalizzati
-
Come restituire un articolo
Per avviare una restituzione, segui questi passaggi:
Contattaci a [Il tuo Indirizzo Email] per richiedere un’autorizzazione alla restituzione.
Imballa l’articolo in modo sicuro nella sua confezione originale, se possibile.
Includi la ricevuta o la prova d’acquisto.
Spedisci l’articolo al seguente indirizzo:
[Il tuo Indirizzo di Restituzione]
-
Contattaci
Se hai domande sulla nostra Politica di Rimborso e Restituzione, ti preghiamo di contattarci a [Il tuo Indirizzo Email].